Simpatico gioco di strategia ambientato nella guerra di Troia
I film ci hanno raccontato molte versioni della guerra di Troia. Tuttavia, questa volta vivremo la battaglia dall'interno, guidando l'esercito spartano.
Partecipa alla guerra di Troia
Trojan War è un gioco di strategia e gestione delle risorse del genere guerra in 3D che ci immerge completamente nella guerra di Troia. Qui diventeremo comandanti dell'esercito di Sparta e dovremo condurre le truppe alla vittoria mentre proteggiamo il nostro cavallo di Troia.
Lo sviluppo è abbastanza particolare e segue meccaniche simili a quelle del genere tower defense. I nostri uomini si procureranno carne e risorse, che ci serviranno per convocare i soldati sul campo di battaglia.
Ogni tipo di truppa ha un costo di risorse diverso. Più alto è il costo, più forte sarà la truppa. Inizieremo con cacciatori e soldati, ma presto potremo ottenere altri personaggi, come arcieri, opliti o ciclopi.
Guida il leggendario esercito di Sparta (Grecia) per combattere e vincere le battaglie per conquistare Troia e recuperare la regina Elena.
L'esercito ha una doppia missione. Da un lato, dovrà proteggere il cavallo di Troia. Dall'altro, quando riterremo di avere abbastanza truppe, dovremo attaccare la base nemica per conquistarla e passare al livello successivo. Abbiamo a disposizione diversi pulsanti per scegliere la nostra strategia: attacco, difesa o ritirata.
Tra una battaglia e l'altra, potremo migliorare le abilità dei nostri soldati, personalizzarci con skin e sbloccare artefatti. E tutto questo è completato da una fantastica grafica in 3D, la sua meravigliosa colonna sonora e un fantastico gameplay. Scaricare il file APK è un sicuro successo per tutti gli appassionati del genere.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto